SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

matrimoniotre60@gmail.com
377 1303615

Skip to Content

Reportage o stile classico?

Siamo convinti che la fusione di entrambi gli stili, al giorno d’oggi, sia la soluzione migliore.

Non preoccupatevi, durante i nostri incontri conoscitivi, valuteremo insieme il servizio che più si addice alle vostre personalità ed esigenze.

Affidarsi a professionisti con comprovata esperienza e grandi conoscenze tecniche vuol dire poter confezionare un servizio fotografico su misura per voi.

Lo Storytelling o Reportage offre la possibilità di catturare più facilmente le espressività naturali, i sorrisi spontanei e le lacrime di gioia. Insomma, le emozioni più autentiche per raccontare una vera storia d’amore.

Tutto questo è possibile grazie alla tecnologia e alla continua evoluzione dei corpi macchina e delle ottiche che sono sempre più luminose ed efficienti. Senza alcuna luce artificiale, quindi, è possibile per noi fotografi muoversi velocemente e con discrezione per essere presente in ogni momento nel giorno più importante della vostra vita, rubando così degli scatti autentici.

Il servizio Classico si è decisamente evoluto col passare del tempo. Questo nasce dall’unione di una grande tecnica ed esperienza.  L’utilizzo di luci artificiali, la composizione della foto così come la valorizzazione dei dettagli e la loro armonia, rendono gli scatti delle vere e proprie opere d’arte. Il servizio classico permette così di costruire degli scatti perfetti anche in quelle condizioni in cui un reportage non riuscirebbe a regalare la stessa bellezza.

Questo è il motivo per cui crediamo che questi servizi siano l’uno complementare all’altro, l’uno indispensabile all’altro, per immortalare la spontaneità di un momento e la perfezione di un altro.